ACCORDO P.d.L. – RIFORMATORI SARDI

Standard

COMUNICATO STAMPA

Il Popolo della Libertà, i Riformatori Sardi, il Partito Sardo D’Azione di Santa Teresa Gallura hanno siglato un accordo che li vedrà impegnati nella preparazione di un programma che nella formazione di una lista unica per la prossima competizione elettorale.

Anche i Riformatori Sardi teresini, come già i rappresentanti del P.S,d’Az., hanno posto come base della loro partecipazione alla coalizione, il totale rinnovamento che dia un taglio totale ad ogni espressione che faccia pensare al passato e vada verso una unità di intenti sulla costruzione di un programma di lungo respiro, espressione della volontà per un radicale cambiamento. Solo su questo piano si può trovare unità nella ricerca di una base comune per costituire una nuova amministrazione capace di governare il paese, riportandolo alla sua originaria vocazione turistica, trascurata e caduta nella più oscura delle crisi.

Il PdL, condividendo preoccupazioni ed intenti degli alleati, ha dato ampie garanzie, impegnandosi con loro, assicurando un lavoro d’assieme verso il superamento della crisi in atto per studiare tutte le forme percorribili per raggiungere il risanamento ed il rilancio cui Santa Teresa necessita.

Pur consapevole delle difficoltà cui dovranno andare incontro, la coalizione metterà tutto l’impegno di cui sarà capace.

Conclusa la parte che ha visto le rappresentanze dei tre partiti lavorare per trovare il punto di unione, ora, assieme, si propongono di passare alla fase operativa di programma e di persone, per presentarsi all’elettorato al quale chiederanno fiducia; nel contempo, uniti rivolgono un appello a tutti gli amici dell’area moderata a superare, ove ve ne fossero, le barriere dell’incomprensione per intraprendere un dialogo costruttivo nell’interesse della buona amministrazione e del paese.

Pierpaolo Asara                                                                         GianMario Grindi

Giuseppe Ogno                                                                            Raffaele Sposito

Giuseppe Tusacciu                                                                    Roberto Tricerri

Lascia un commento