SANTA TERESA G. -IL PDL APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE AMMINISTRATIVA

Standard

Con il ‘Comunicato stampa’ che riportiamo di seguito, il PdL da il via alla campagna elettorale amministrastiva che vedrà i cittadini di Santa Teresa andare al voto a marzo del 2010.      

Oltre ai propositi di incontri con le altre forze poitiche e con i vari gruppi spontanei, nulla è dato sapere circa le posizioni che il partito di maggioranza relativa vorrà prendere in termini di alleanze. La situazione locale si presenta piena di difficoltà anche a causa delle divergenze ormai palesi che si vanno sempre più manifestando all’interno della maggioranza  dell’amministrazione comunale. I nodi da sciogliere sono tanti ed il tempo a disposizione è poco. Sarà interessante vedere gli sviluppi.                                                              

                         COMUNICATO STAMPA

Il 18 settembre 2009, si sono riuniti per la prima volta a Santa Teresa Gallura, con i rappresentanti del PdL, i direttivi di ex Forza Italia e Alleanza Nazionale, per affrontare il problema delle prossime scadenze elettorali amministrative che dovranno avvenire nella prossima primavera.
Da una analisi approfondita sulla situazione in cui versa il paese e quindi su quelli che dovranno essere i temi da affrontare nella prossima legislatura, temi influenzati dalla crisi economica e politica nazionale e locale, emerge forte la necessità di procedere ad un radicale e profondo rinnovamento di programmi che siano conduttori di un processo innovativo sugli indirizzi da dare per lo sviluppo economico strutturale della comunità teresina.
Per poter disporre di un quadro di vedute più ampio, i partecipanti alla riunione hanno convenuto che sarebbe opportuno prendere un primo contatto con tutte le forze politiche, nonché con gruppi spontanei di cittadini, associazioni e sindacati di categoria (albergatori, ristoratori, artigiani, concessionari spiagge, ingegneri e geometri, imprenditori edili ecc.), e per questo hanno espresso piena fiducia sui coordinatori, ai quali è stato dato mandato, di procedere entro tempi brevi, nel senso indicato,.
Prima di sciogliere la riunione i convenuti si sono proposti di continuare questi incontri, allargandoli e coinvolgendo un maggior numero di partecipanti, al fine di ottenere una più ampia partecipazione alle problematiche da affrontare, magari formando delle specifiche commissioni indispensabili per la formulazione di un programma organico alle reali esigenze dei cittadini.
Perpaolo Asara
Giuseppe Ogno
Armando Soro
Giuseppe Tusacciu

Santa Teresa Gallura, 22 settembre 2009

Lascia un commento