SANTA TERESA G. – IN PREVISIONE DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI ELETTORALI, PRENDE CORPO IL POPOLO DELLA LIBERTA’

Standard

COMUNICATO STAMPA

 

 

Lunedì 11 maggio 2009, si sono riuniti i sigg. Pierpaolo Nicola Asara, Armando Soro, Giuseppe Tusacciu, Giuseppe Ogno, indicati rispettivamente dal Coordinamento Comunale di Forza Italia e dal Circolo di Alleanza Nazionale, per coordinare, in via provvisoria e in attesa delle indicazioni degli organi centrali, la costituzione, in sede locale, del nuovo soggetto politico: Il Popolo della Libertà.

 

L’incontro, che si è svolto in un clima di totale collaborazione, ha preso atto della decisione dei vertici dei rispettivi Partiti di costituire la nuova entità politica alla quale, attraverso le varie fasi congressuali, hanno aderito tutti gli iscritti.

 

A seguito di una serena e costruttiva discussione i quattro rappresentanti hanno convenuto sull’opportunità, di fare informale comunicazione agli organi provinciali del Partito e di convocare i componenti dei rispettivi ex direttivi e, con loro, predisporre un programma operativo, indispensabile per dare corso all’attività politica locale in previsione dei futuri appuntamenti elettorali.

 

Pierpaolo N. Asara

Armando Soro

Giuseppe Tusacciu

Giuseppe Ogno

 

 

 

$$$$$$$$$$$$$

 

 

 

Lascia un commento