S. TERESA G. -IL P.d.L. INCONTRA IL PARTITO DEMOCRATICO

Standard

COMUNICATO STAMPA

 

Continuando la preparazione verso le elezioni amministrative, il coordinamento provvisorio del Popolo della Libertà di Santa Teresa Gallura, in adempimento a quanto era emerso nella riunione del 18 settembre u.s, ha iniziato un primo giro di incontri con le altre forze politiche, per verificare se vi sono le condizioni per promuovere una lista civica che abbia il più largo consenso possibile tale da consentire una azione politica amministrativa di largo respiro che possa produrre un forte rilancio economico e sociale del paese.

In un clima di cordiale collaborazione si sono incontrati i due coordinamenti PdL e PD. La riunione, pur superando la diversa concezione ideologica, ha permesso ai due schieramenti, di fare una attenta analisi della situazione in cui versa il paese. Entrambi gli schieramenti convengono che sulla necessità di lavorare per costituire una amministrazione non solo seria ma capace di affrontare tutti quei temi che possano far superare la crisi endemica cui versa la comunità teresina.

Dalla discussione è emersa la quasi totalità di vedute comuni sulle quali si può aprire un concreto dibattito che, attraverso incontri allargati anche ad altre eventuali forze politiche, porti poi sia alla formulazione di un programma comune, che alla scelta dei candidati.

Questo è il primo degli incontri che il PdL si propone di portare rapidamente avanti nello spirito di una ampia partecipazione di tutte le forze politiche presenti nel territorio.

Pierpalo Azara          

Giuseppe Ogno

Armando Soro

Giuseppe Tusacciu

Lascia un commento