SANTA TERESA – CHE SPETTACOLO DEPRIMENTE

Standard

Ma gli stazzi l’ho riqualificati io»
Santa Teresa, Mura smentisce Mannoni: si attribuisce opere non sue

 SANTA TERESA. Dissapori di fine mandato. L’assessore al Turismo, Gianmario Mannoni aveva annunciato la conclusione degli interventi nelle campagne, il censimento delle antiche case di campagne, la sistemazione della segnaletica degli stazzi e la riqualificazione delle vie di accesso. Dall’assessore ai Lavori Pubblici e vice sindaco, Nello Mura arriva una precisazione pungente. «Se l’assessore vuole far vedere ai cittadini che ha fatto qualcosa fornisca i dati del suo assessorato – dice l’assessore Mura -. La sistemazione delle vie di accesso alle campagne è stata realizzata dal settore Lavori Pubblici. La segnaletica è invece un intervento del settore Viabilità. Mi dispiace dire queste cose, ma lo faccio per amore della verità. A differenza di Mannoni non ho nessuna ambizione politica e non intendo ricandidarmi. Se Mannoni è in campagna elettorale e vuole dimostrare ai cittadini di aver bene operato in questi anni, lo faccia mostrando i risultati del suo settore, non di quelli dei colleghi». (se.lu.)
Mi sia consentito un breve commento.
L’altro giorno abbiamo letto lo sproloquio del sindaco il quale vantava di aver fatto non si sa bene cosa sulla spiaggia de La Rena Bianca: noi cittadini non ce ne siamo accorti se non una torretta per il bagnino, un pennone per issare la bandiera rossa di pericolo e nient’altro. Per aver amministrato cinque anni non mi sembra niente male.
Oggi leggiamo su La Nuova Sardegna il contraddittorio tra il vice sindaco e l’assessore al turismo entrambi rivendicano le scritte sul pavimento stradale della segnaletica delle vie d’accesso alle campagne. Certo è  dove non si è fatto nulla pure il niente può essere un valore aggiunto, ma litigare per questo mi sembra almeno di cattivo gusto.
Riflettete cittadini, il 30 maggio prossimo dovrete scegliere la nuova amministrazione.Se nella prossima competizione elettorale ci fosse qualcuno di questi personaggi, regolatevi di conseguenza.

Lascia un commento