Il P.d.L. PROPONE PIERPAOLO NICOLA ASARA ALLA CARICA DI PRIMO CITTADINO DI SANTA TERESA G.

Standard

COMUNICATO STAMPA

 

Il Popolo della Libertà, i Riformatori Sardi, il Partito Sardo D’Azione di Santa Teresa Gallura, dopo aver esperito tutte le possibilità per ampliare la coalizione, non avendo raggiunto un accordo definitivo per la formazione di una lista comune per le prossime elezioni amministrative, hanno deciso di presentarsi con propri candidati in una lista che li vede uniti nella candidatura del Dott. Pierpaolo Nicola Asara quale Capolista.

Il Capolista, che fa capo al P.d.L., ha accettato, e si è reso disponibile a compiere  gli sforzi possibili nel tentativo di allargare la coalizione con altri raggruppamenti politici e gruppi spontanei e di categoria che abbiano come obiettivo il bene della comunità teresina.

La coalizione si è messa subito al lavoro per la composizione della lista ed alla estensione di un programma che tenga conto non solo delle esigenze immediate di Santa Teresa ma anche di vedere in prospettiva quanto possibile per una azione che possa ridare al paese certezze sicure.

Santa Teresa è stata immobile, quindi regredendo, per ben 25 anni, ora ha necessità di essere  seriamente amministrata e di una seria programmazione che produca  prospettive per i giovani  e per l’economia del paese.

 

Giuseppe Ogno                                                                                              Giovannino Boccognano

Armando Soro                                                                                   Nello Loriga

Giuseppe Tusacciu                                                                                        GianMario Grindi

 

Pierpaolo Nicola Asara, coniuga alla sua età una doppia laurea: una prima conseguita alla Cattolica di Milano in economia e gestione aziendale, e all’Università di Sassari, dottore magistrale in consulenze  e revisione contabile. Nel contempo non ha trascurato l’impegno politico militando in Forza Italia, nel 2007 e stato nominato coordinatore del partito di Santa Teresa, incarico che ha mantenuto sino alla fondazione del P.d.L.. Ma, il più grande pregio di Pierpaolo è quello di essere nato a Santa Teresa da genitori di Santa Teresa ed anche i nonni vantano la stessa nascita.

Lascia un commento